La nostra agenzia propone formule di finanziamento mediante prestiti personali a Napoli per qualsiasi categoria di lavoratori dipendenti e autonomi.
La Finvomero è in grado di proporre finanziamenti, sotto forma di prestiti personali a Napoli, contraibili da tutte le categorie di lavoratori:
Inoltre, Finvomero, si impegna a proporre prestiti personali a Napoli anche ad alcune categorie specifiche, come lavoratori non censiti, ovvero alla prima richiesta di finanziamento o che abbiano fatto acquisti a rate di piccola entità.
In simili circostanze diviene necessario presentare la richiesta con un garante, una seconda persona che funga da un coobbligato e che abbia a sua volta un reddito certificato e che abbia già contratto altri finanziamenti in passato e che risultino regolarizzati senza problemi.
Vi offriamo quindi anche questa opportunità della doppia firma.
LE GUIDE AL CREDITO:
Se vuoi inoltrare un reclamo puoi scriverci al seguente indirizzo e-mail: reclami@finvomero.com, indicando per iscritto i tuoi dati e il motivo del reclamo e sarà dunque nostra sollecita premura risponderti per iscritto entro i tempi indicati dalla legge.
FinVomero offre soluzioni di finanziamento a dipendenti con contratto a tempo indeterminato, liberi professionisti, commercianti, imprenditori e percettori di redditi immobiliari, oltre che a persone in quiescenza lavorativa senza trattenuta in busta paga, fino a 75 anni di età, lavoratori stranieri comunitari ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno. Ci rivolgiamo a anche a lavoratori non censiti, a lavoratori alla prima richiesta di finanziamento o che abbiano effettuato pagamenti rateali di piccola entità. In questi casi occorre la richiesta con garante con funzioni di coobligato con reddito certificato e che, a sua volta, abbia contratto in passato altri finanziamenti, regolarizzati.
Il prestito prevede un importo da 5.000 a 30.000 € per una durata da 24 a 120 mesi. Le tempistiche di erogazione variano in base alle opportune verifiche preliminari, con disposizione del bonifico alla ricezione del contratto sottoscritto e corredato dalla documentazione richiesta. Zero spese di consulenza e di agenzia.
A 30 giorni tramite addebito diretto su conto corrente.
Bonifico su conto corrente per un importo variabile in base alle esigenze.
La copertura assicurativa sul credito è facoltativa e non obbligatoria e prevede un premio per assicurazione sul credito del 3,86% della rata mensile per durate fino a 36 mesi, del 6,43% per durate fino a 60 mesi, 9,45% per durate superiori. Importi e durate potrebbero essere soggetti a modifiche ed arrotondamenti a discrezione dell’Istituto.