Cessione del quinto della pensione Napoli

Richiedi informazioni

Prodotti finanziari per pensionati

FinVomero presta attività di consulenza e assistenza in materia di cessione del quinto della pensione a Napoli. Scopri in cosa consiste e come ottenere il finanziamento.

Cessione del quinto della pensione Napoli

Cosa è la cessione del quinto della pensione?

In seguito alla Finanziaria 2005 è possibile concedere formule di prestito personale con la cessione del quinto applicata alla pensione. FinVomero si pone come intermediario principale per l’erogazione del finanziamento che, come per la cessione del quinto dello stipendio, equivale a una trattenuta diretta di una rata pari al 20% dell’importo netto della pensione. La durata del finanziamento varia da 24 fino a un massimo di 120 mesi per un importo massimo di 50.000 €.

Informazioni utili

La cessione del quinto della pensione è tra le formule di finanziamento più richieste da chi ha oltrepassato i limiti di età o da chi dispone di una busta paga relativamente bassa. Nella richiesta non è determinante né valutata l’affidabilità finanziaria della persona.

Condizioni

Il prestito e la sua restituzione si intendono estinti entro gli 85 anni di età del richiedente, sia uomo sia donna.

Limitazioni

Non possono accedere al finanziamento coloro che sono in possesso di assegno sociale o di invalidità civile.

Affidabilità e trasparenza

La cessione del quinto della pensione consente di ottenere in maniera molto facile un prestito personale sicuro, affidabile e garantito. FinVomero è a completa disposizione per ulteriori informazioni o per una consulenza gratuita.