Chiama ora - 081 264717

consulenza finanziaria Napoli

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Autorizzazione Privacy

Finvomero di Napoli

consulenza finanziaria a napoli

Finvomero di Napoli è un'agenzia specializzata nel campo della consulenza finanziaria.

Nata inizialmente come attività a carattere locale, si è poi sviluppata e ampliata, fino ad accrescere il proprio raggio d’azione a tutta la Regione.

Finvomero di Napoli ricopre il ruolo di collaboratore di Mediatore Creditizio, nonché di agente in mediazione, impostando la propria attività sulla base di una stretta collaborazione tra filiali e vanta un’esperienza decennale nel settore dei prestiti e dei mutui.


La nostra agenzia è specializzata nell’erogazione di servizi di consulenza tecnica per l’ottenimento e la gestione di finanziamenti rivolti a tutti i lavoratori dipendenti e autonomi, sia statali che privati, italiani o stranieri, ma anche a tutti i pensionati INPS o INPDAP.

A tal proposito siamo in grado di fornire una risposta adeguata e veloce, anche nel caso di cessione del quinto dello stipendio, alla presentazione della sola documentazione minima necessaria.

Un modo facile, ma al contempo sicuro e garantito di ottenere prestiti e finanziamenti per far fronte a spese personali, pagamenti o mutui.

L’esperienza accumulata sul campo da Finvomero di Napoli, unitamente ai prodotti disponibili erogati, consentono a questa realtà finanziaria di fornire risposte positive anche a clienti che abbiano avuto problemi in passato, come ritardi, disguidi, protesti o insoluti.

Grazie agli accordi sviluppati in collaborazione con il Mediatore Creditizio e con alcuni dei principali istituti di credito nazionali, la nostra società riesce, nella maggioranza dei casi, a fornire un ottimo servizio e un prodotto di qualità, il tutto a un prezzo di mercato davvero conveniente.

Per aiutarvi a comprendere meglio l’ampiezza e la varietà dei nostri servizi, elenchiamo qui di seguito alcuni dei principali prodotti offerti: la cessione del quinto dello stipendio, un’opzione specifica per i dipendenti, pubblici o privati, con le limitazioni di volta in volta da valutare, anche per dipendenti di aziende con meno di 16 dipendenti o assunti da pochi mesi; le deleghe di pagamento, ovvero una seconda trattenuta in busta paga, pari ad una seconda cessione del quinto; i mutui per l’acquisto di prima e seconda casa, per la liquidità, la ristrutturazione o per il consolidamento di debiti pregressi in un'unica rata; i prestiti personali per il credito al consumo con risposta quasi immediata, ma non applicabile a coloro che hanno avuto ritardi o disguidi.

Ricordiamo che, l'anzianità' lavorativa minima richiesta per l’ottenimento del prestito, ad alcune tipologie di lavoratori è di appena 3 o 6 mesi.


Inoltre finanziamo fino a 30.000 € con i prestiti personali e fino 50.000 € per i dipendenti statali o pubblici.

Il personale di Finvomero di Napoli è a completa disposizione del cliente, sia per consulenze tecniche, sia per preventivi, simulazioni o per la compilazione di pratiche e materiale burocratico di varia natura.

In questo modo, coloro che richiederanno il nostro aiuto, sia concretamente, sia a solo scopo informativo, avranno la certezza di ricevere un’adeguata assistenza e un costante affiancamento.

Il servizio parte proprio dal primo colloquio conoscitivo e informativo, proseguendo per tutto l’iter necessario alla presentazione della richiesta, all’ottenimento del prodotto desiderato e alla consegna di tutta la documentazione relativa.

Contattateci per una consulenza totalmente gratuita e senza impegno, riceverete sicuramente in cambio: cortesia, professionalità e una risposta personalizzata a tutte le vostre esigenze.




FinVomero è un marchio registrato che appartiene a Ettore Buonincontri, che è collaboratore di Allegra S.p.A. - Agente in attività Finanziariacon sede legale in Via Forlanini 23 - 20134 - Milano

C.F. e P. Iva 08209071219, iscritta OAM al n. A10160
Mandataria di SANTANDER CONSUMER BANK S.p.A. con sede legale e Direzione Generale in Via Nizza 262/26 - 10126 - Torino
C.F. e P. IVA n. 05634190010